Settimana della Formazione Social Network per DDS Lab

Il team di DDS Lab continua il suo percorso di formazione ed aggiornamento partecipando a “La Settimana della Formazione”.

La Settimana della Formazione è un progetto di studio e dibattito sulle tematiche del web marketing ideato e curato dalla GT Idea a partire dal 2012.

Web Marketing per StartUp, E-commerce, Social Media Marketing e Mobile sono solo alcuni degli argomenti oggetto di intervento degli oltre 50 relatori dell’edizione 2015.

In questi giorni (13/17 aprile) si tiene l’appuntamento dedicato al “Social Media Marketing”, una full immersion nel content marketing applicato a Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Google Plus, con relatori tra cui spiccano Giorgio Taverniti, fondatore di GT idea, e Giuliano Ambrosio.

La mutazione costante che caratterizza i social network rende imprescindibile un continuo processo di aggiornamento per chi ci opera. Studiare i social network vuol dire comprenderne sia le logiche che i caratteri tecnici. Solo con queste basi è possibile seguirne consapevolmente le evoluzioni e padroneggiarli al 100% nelle campagne studiate per i clienti.

Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo!

Add your Comment