Campagna Social Un’Estate da Re 2017

  • Anno

    2017

  • Committente

    WIP Communication

  • Dettagli Lavori

    Ottimizzazione pagina Facebook, ideazione paino editoriale, gestione pubblicazioni e campagne ADS. Servizio di customer service.

Un’Estate da Re

Realizzata in collaborazione con la Reggia di Caserta, il MIBACT e con il Comune di Caserta, la rassegna è organizzata e promossa dalla Scabec, la società inhouse della Regione, e si avvale della collaborazione del Teatro di San Carlo di Napoli e del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno.

Nata dall’idea del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel 2016 Un’Estate da Re è diventato un appuntamento fisso nella stagione estiva, di grande richiamo anche turistico.

Tra gli appuntamenti inseriti in cartellone per la seconda edizione della rassegna, grande successo si è registrato per i concerti dei Maestri Ezio Bosso ed Ennio Morricone.

Il progetto social

DDS Lab, in collaborazione con il committente WIP Communication, ha ideato il piano editoriale per la presentazione ed il “racconto” della rassegna e dei suoi protagonisti. Diverse pubblicazioni quotidiane, anche live, hanno offerto al pubblico una visione completa della serie di eventi. Oltre alla gestione delle pubblicazioni organiche, sono state lanciate e gestite numerose campagne ADS. A supporto dell’organizzazione il team DDS Lab si è anche occupato del customer service via social.

Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo!

Progetti Simili