Il team di DDS Lab si è occupato della recente campagna Google AdWords di Global Capital Trust per la promozione del nuovo servizio Voluntary Disclosure Italia. Durata circa due mesi, la campagna è stata rivolta al mercato italiano ed ha determinato l’acquisizione di numerosi lead perfettamente in target con il servizio promosso dalla Trust e Fiscal Company Svizzera.
Cos’è Google AdWords? Si tratta della piattaforma pubblicitaria di Google grazie alla quale è possibile pubblicare annunci di testo, immagini e video sia sulle pagine dei risultati di ricerca del motore di Montain View che sui siti internet che fanno parte della rete di contenuti Google.
Global Capital Trust è una delle più importanti Trust Company svizzere, fondata da Marco Zoppi, ha sedi in Svizzera, Hong Kong e Lussemburgo e si occupa principalmente di advisory finanziario e fiscale internazionale.
Voluntary Disclosure Italia è un servizio altamente professionale che consente di seguire i clienti italiani nelle procedure di adeguamento alle disposizioni di cui alla legge 186 del 15 dicembre 2014 per il rientro dei capitali detenuti all’estero.
Il servizio di Global Capital Trust viene svolto con l’ausilio di un software di calcolo proprietario ed è rivolto non solo ai beneficiari finali ma anche ai loro professionisti di riferimento che vogliano servirsi di un partner in outsourcing per semplificare le procedure preliminari ricognitive e di contraddittorio con istituti e soggetti di diritto estero.
Questa campagna Google AdWords sulla Voluntary Disclosure si inserisce in un più ampio progetto di Web Marketing che DDS Lab seguirà per tutto il 2015 e che coinvolgerà non solo il sito istituzionale di Global Capital Trust ma anche il blog personale su fisco e finanza internazionale del fondatore e CEO Marco M. Zoppi.